Vivi Parma nel modo più esclusivo con le prime del Festival Verdi e shopping di lusso a Fidenza Village
  • Descrizione

Dove

Soggiorno indimenticabile a Parma, capitale della musica, con i suoi unici capolavori d’arte ed eccellenze gastronomiche come il Prosciutto di Parma, il Parmigiano Reggiano e il Culatello di Zibello. Scopri il Labirinto di Franco Maria Ricci, il più grande del mondo e partecipa all’apertura del Festival Verdi con le prime al Teatro Regio, al Teatro Farnese e al Teatro Verdi: Jèrusalem, Stiffelio, Falstaff e La Traviata. Ed infine rilassati in un mondo di lusso a Fidenza Village, la più rinomata destinazione per lo shopping. Oltre 120 boutique moda e lifestyle ti aspettano con sconti dal 30% al 70% tutto l'anno.

Durata

2 giorni/ 1 notte. Validità: 28 settembre – 01 ottobre 2017

Per chi

Il tour “Le Prime del Festival Verdi e shopping di lusso a Fidenza Village” è ideale per tutti i melomani e gli appassionati di Giuseppe Verdi che vogliono vivere da protagonisti il Festival Verdi e cogliere l’occasione di rilassarsi facendo shopping nell’esclusivo Fidenza Village.

La quota comprende:

  • 1 notte in hotel 4 stelle del centro di Parma con prima colazione
  • 1 biglietto prima categoria per una Prima del Festival Verdi
  • Fidenza Village VIP Shopping Card
  • consegna dei biglietti in hotel
  • assistenza telefonica da parte di Parma Incoming durante il soggiorno

La quota non comprende:

Trasferimenti in pullman, visite guidate, mance, tassa di soggiorno e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Quota di partecipazione

Da 297 euro a persona in camera doppia, per individuali automuniti
Per gruppi: quotazioni su richiesta 

Speciale Esperienze extra: richiedici una quotazione personalizzata

  • Il tuo Personal stylist o Personal Shopper. Vivi una fantastica esperienza di shopping a Fidenza Village con il tuo Stylist o Personal Shopper.

  • Labirinto della Masone, il labirinto più grande del mondo: visita il mistico e affascinante Labirinto e la collezione d’arte di Franco Maria Ricci, dove potrai fantasticare e riflettere, ma anche scoprire antiche tradizioni, gustare le primizie della cucina parmigiana e lasciarsi sedurre dalla bellezza dell’arte.

  • Le Terre di Verdi e il Culatello di Zibello. Visita le Terre Verdiane con la Casa Natale, il Teatro Verdi e il Salone Barezzi; infine una straordinaria cantina di Culatello di Zibello con un delizioso pranzo degustazione in ristorante sulle rive del Po.

  • Vivi Parma e il Teatro Regio. Visite esclusive al backstage del Teatro Regio di Parma che include i laboratori di sartoria, la sala di scenografi a, la sala prove dell’orchestra, i camerini e il palcoscenico seguita da un pranzo degustazione in ristorante del centro di Parma.