La grande festa del cibo nella città creativa UNESCO per la gastronomia
  • Descrizione

Dal 1 al 3 giugno 2018 a Parma un ricco programma di eventi legati alla cultura del cibo: showcooking, degustazioni, visite guidate, street food, dibattiti, mercato delle specialità e tanta musica nella capitale della Food Valley. Tutto ciò che riguarda la tradizione culinaria emiliana sarà protagonista a Parma. Una grande manifestazione e una grande festa nella la città che è stata ufficialmente proclamata dall’ UNESCO “città creativa per la gastronomia”.

Questo è Gola Gola! Food & People Festival.
Uno straordinario evento che, giunto alla sua terza edizione, ha portato sul territorio di Parma numeri importanti già dal 2017: 100mila partecipanti, 315 eventi, 300 posti prenotati e un aumento del 15% di presenze nelle strutture turistiche del territorio. 

Per l’edizione 2018 ci saranno iniziative sempre più golose, dalle degustazioni agli showcooking, ai laboratori per bambini. La scelta delle location consentirà di vivere Parma e il suo territorio come un’esperienza unica per scoprire tutto il calore e l’entusiasmo dell’accoglienza emiliana. Nuove proposte di intrattenimento culturale, grande attenzione alla qualità ristorativa, selezione delle eccellenze produttive e naturalmente divertimento e coinvolgimento per tutte le età con musica e Notte Bianca dei Golosi. Si prospetta dunque un’edizione ricca di sorprese da non perdere!

Per vivere a tutto tondo il Gola Gola!Festival, Parma Incoming Travel ha preparato per te un pacchetto speciale, che ti consente di avere tutti i comfort di una comoda prenotazione. Vuoi prenotare una show dinner con uno chef di successo? Vuoi partecipare a una degustazione in particolare di vino o di cibo? Non vuoi perderti il concerto finale della terza edizione del Gola Gola!Festival? Contattaci per avere maggiori informazioni ed essere tra i protagonisti della grande festa del cibo a Parma.