Vi presentiamo un'esperienza che celebra la bellezza della stagione primaverile attraverso un'esplosione di colori e profumi nel suggestivo giardino storico di Colorno.
Dal 25 al 27 aprile 2025, il parco della Reggia di Colorno si trasforma in un paradiso floreale con la mostra-mercato "Nel Segno del Giglio".
Questo evento, giunto alla 30° edizione, accoglierà appassionati, curiosi e professionisti del verde con una selezione d’eccellenza del vivaismo italiano, circondati dalla maestosa cornice del giardino storico della Reggia. Tra stand fioriti e piante rare, sarà possibile partecipare a workshop tematici e ad incontri dedicati al giardinaggio.
"Nel Segno del Giglio" è diventato nel corso degli anni un appuntamento imperdibile per gli amanti del verde, riconosciuto per valorizzare le eccellenze botaniche locali e internazionali. E dopo aver esplorato il mondo dei fiori, niente di meglio che concedersi una pausa gastronomica nei ristoranti locali, dove la tradizione culinaria della Bassa Parmense saprà deliziare anche i palati più esigenti!
Ti aspettiamo per vivere un fine settimana all’insegna della natura, della cultura e dei sapori autentici!