Da domenica 29 agosto a domenica 26 settembre 2021, ricco è il calendario di attività dedicate alle eccellenze del territorio: le DOP Parmigiano Reggiano e Prosciutto di Parma, la pasta, il pomodoro, il latte con i prodotti lattiero/caseari e le alici.
Si parte con Cibus OFF, il fuorisalone legato a Cibus, la vetrina internazionale per l’agroalimentare italiano organizzata da Fiere di Parma. Due gli spazi interessati: i Portici del Grano, nel cuore di Parma, con un’area dedicata agli eventi e un Bistrò, e il Village in Borgo delle Cucine, concepito come Food & Beverage court. A raccogliere idealmente il testimone di Cibus OFF sarà “Settembre Gastronomico”. La kermesse prevede:
A rendere possibili Cibus OFF e Settembre Gastronomico è una prestigiosa rete di collaborazione tra il mondo delle Istituzioni, rappresentato dal Comune di Parma, e i privati, da Consorzi di Tutela ad aziende agroalimentari, passando per il mondo dell’associazionismo e della ristorazione. Il coordinamento è di Parma Alimentare.
Scarica il Programma del Settembre Gastronomico Agorà e Bistrò
Scarica il Programma del Settembre Gastronomico Imprese Aperte e altri appuntamenti
Contattaci per maggiori informazioni or send an email to info@parmaincoming.it