• Descrizione

La posizione strategica tra Milano e Bologna rende Parma un’ottima soluzione per chi desidera poter dare vita ad un evento in grado di regalare uno sguardo inaspettato dal fascino coinvolgente.

Parma, Città della Gastronomia Unesco e Capitale Italiana della Cultura 2020, è la città nella quale si trovano alberghi curati, lussuosi, intimi ed eleganti per un totale di 1800 camere.

È lo scrigno per realizzare corporate events, meeting, convegni di sicuro effetto in location di grande prestigio come il Complesso Monumentale della Pilotta con il Teatro Farnese, la Biblioteca Palatina, i Voltoni del Guazzatoio e altri spazi suggestivi e ricchi di storia antica.

Lo splendido Teatro Regio, con 1150 posti a sedere, oppure il suo raffinato Ridotto, la cui capienza è di 180 sedute. Più moderni, nati dal genio di Renzo Piano, sono l’Auditorium Paganini e gli Spazi Ipogei, rispettivamente 780 e 340 posti; poi ci sono le eleganti sale ricche di opere d’arte di Ape Museo; più ampio, pronto a momenti di grande respiro e congressi, è il Pala Verdi, con 3500 posti e il suggestivo Labirinto della Masone creato dall’eclettico Franco Maria Ricci con 420 posti oltre alle ampie corti esterne.

In collina, il Castello di Felino è lo scenario ideale per accogliere eventi esclusivi fino a 350 persone.

Parma, destinazione vincente per Mice ed eventi!

Richiedi un preventivo personalizzato per il tuo evento
Contattaci