Fare shopping è una cosa seria! Trova i migliori capi nelle boutique di Fidenza Village e fai incetta di prodotti tipici tradizionali e genuini di Parma nelle gastronomie di Fidenza e dintorni.
  • Descrizione
  • Scopri di più

Dove

Fidenza, a pochi Km da Parma, rappresenta uno dei punti focali del territorio dove ricercare il meglio della gastronomia e dello stile. Il lusso a Fidenza Village con più di 120 boutique, la delizia nelle gastronomie con gli innumerevoli prodotti tipici, la natura e la cultura al Labirinto della Masone con il labirinto più grande del mondo e la collezione d’arte di Franco Maria Ricci. Tutto nel raggio di soli 10 Km!

Durata

2 giorni / 1 notte. Validità: tutto l’anno

Per chi

E’ il tour ideale per gli shopping addicted che amano farsi tentare dai prodotti tipici della Food Valley e dalle oltre 120 boutique di Fidenza Village.

Plus di Fidenza Village riservate ai gruppi:

- Promozioni dedicate:50 promozioni in 50 boutique con riduzioni del 20% e oltre sul prezzo outlet e 10% in tutte le boutique grazie alla VIP Shopping Card
- Hands Free Shopping gratuito
- Welcome drink presso The Concierge
- Accesso dedicato alla Vip Lounge su disponibilità

La quota comprende

  • 1 notte in hotel 4 stelle in Parma con colazione
  • 1 pranzo in ristorante con prodotti tipici, bevande incluse
  • 1 pranzo in ristorante tipico, bevande incluse
  • Visita ad un caseificio con degustazione
  • Fidenza Village Welcome Pack

La quota non comprende

Trasferimenti, visite guidate, ingressi, mance, tassa di soggiorno dove prevista e quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende"

Quota di partecipazione

Da 133 euro a persona in camera doppia, per gruppi di min. 15 persone
Singoli, coppie, famiglie o gruppi con meno di 15 persone: richiedi una quotazione personalizzata

 

 

Primo giorno

Arrivo a Fidenza, città toccata dalla Via Francigena, e visita al centro storico con la magnifica Cattedrale romanica risalente al XII secolo. Possibilità di visita al Teatro Magnani, alla Porta di San Donnino, al Municipio e alla Chiesa di San Michele. Pranzo in ristorante per degustare i prodotti tipici di Parma come il Parmigiano Reggiano, il Prosciutto di Parma, i tortelli d’erbetta e dove poter acquistare queste prelibatezze di alta qualità. Pomeriggio dedicato allo shopping a Fidenza Village, meta dello shopping più esclusivo con oltre 120 boutique che offrono tutto l’anno riduzioni fino al 70%. Cena libera e pernottamento in hotel.

Secondo giorno

Visita ad un caseificio di produzione di Parmigiano Reggiano per assistere alle fasi di lavorazione e stagionatura. Trasferimento presso il piccolo e affascinante borgo di Fontanellato. Visita all’eccezionale Labirinto della Masone e pranzo nell’accogliente ed elegante ristorante del Labirinto. Nel pomeriggio visita ai luoghi verdiani avvolti nella musica e nel ricordo del Grande Maestro.