Festeggiamo insieme il Capodanno tra le mura millenarie del Castello di Felino, in provincia di Parma!
  • Descrizione
  • Scopri di più

Dove

Festeggia l’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre 2018, in un Castello della provincia di Parma! Uno tra i modi migliori per dare il benvenuto al 2019. Un esclusivo cenone al Castello di Felino, sulle colline parmensi, per un veglione con musica e danze. Possibilità di dormire in uno dei romantici ed esclusivi alloggi tra le Antiche Mura della fortezza!

Durata

2 giorni/1 notte

Validità

dal 31 Dicembre 2018 al 01 Gennaio 2019

Per chi

La scelta di questo pacchetto è consigliata  a chi vuole passare una notte di San Silvestro alternativa e caratterizzata da un velo di storia e di mistero.

La quota comprende:

  • 1 notte in camera doppia presso hotel convezionato a Parma, categoria 3 stelle
  • Cena di capodanno al Castello di Felino bevande incluse (acqua, vino e caffè) 
  • Brindisi con bollicine
  • Musica e balli
  • Colazione presso hotel convezionato

La quota non comprende:

Trasferimenti, mance, tassa di soggiorno dove prevista, quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende"

Quota di partecipazione

A partire da 169,00 Euro a persona in camera doppia per min. 2 partecipanti automuniti in hotel 3 stelle a Parma (su richiesta supplemento per pernottamento nelle esclusive suite del Castello).
Quotazione gruppi su richiesta

 

Primo giorno

Arrivo in hotel 3 stelle a Parma nel primo pomeriggio e chek-in in hotel. Trasferimento in autonomia presso il Castello di Felino. All’arrivo degli ospiti flute di benvenuto in corte. Apertura del buffet al piano 1° del castello. A seguire cena al piano 2° del castello. Termine evento fra le 3 e le 5 del mattino. Pernottamento in hotel.

Secondo giorno

Prima colazione e check-out in hotel.