A Parma, al Teatro Regio, elegantissimo tempio della lirica italiana, la notte di San Silvestro offre la ghiotta occasione di vivere un’esclusiva serata di musica ed ottimo cibo. Un concerto di gala di arie liriche con grandi artisti aprirà una scintillante serata che potrà terminare con il cenone di Capodanno nell’elegantissimo Ridotto del Teatro Regio nel cuore del centro storico della città ducale.
Il vostro soggiorno potrà essere arricchito con la visita alla città, ai nuovi luoghi d’arte appena aperti al pubblico, ai Luoghi Verdiani e con tante altre proposte per il Vostro soggiorno nel calore della musica e dell’arte coccolati da un ottimo cibo.
Inoltre possibilità di:
3 giorni/2 notti. Validità dal 30 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017
il soggiorno è consigliato agli appassionati di musica ed arte e a chi ama vivere esperienze esclusive e ricche di atmosfera, arte e cultura.
pullman, eventuali trasferimenti, tassa di soggiorno (da pagare in hotel), mance, eventuali extra, ingressi ai monumenti, pasti e bevande non indicati nel programma e quanto non espressamente incluso alla voce “la quota comprende”.
NOVITA': Nessuna spesa di apertura pratica
In hotel 4/5 stelle del centro di Parma in camera doppia, per un gruppo di minimo 15 pax a partire da Euro 279,00 a persona in camera doppia